MESSAGGIO PER TE

Parola del giorno

FEBBRAIO 2019

Domenica 3                 ore 10            Festa di San Biagio, Messa solenne con Organo

Lunedì 4                      ore 17            Recita del Santo Rosario

ore 17.30       S. Messa feriale - San Giuseppe da Leonessa - religioso

Domenica 10               ore 10            S. Messa V Domenica T.O.

Lunedì 11                    ore 17            Recita del Santo Rosario

ore 17.30       S. Messa feriale - Beata Maria Vergine di Lourdes

Domenica 17               ore 10            S. Messa VI Domenica T.O. con Organo

Lunedì 18                    ore 17            Recita del Santo Rosario

ore 17.30      S. Messa feriale -San Simone Vescovo

Domenica 24              ore 10            S. Messa VII Domenica T.O.

Lunedì 25                   ore 17            Recita del Santo Rosario

ore 17.30      S. Messa feriale - SS. Sergio e Sebastiano

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Per le confessioni, la prenotazione di Messe in suffragio dei cari defunti, di visite ai malati e per altre esigenze spirituali, il nostro Amministratore Parrocchiale è disponibile in sede prima e dopo la Messa domenicale e tutti i lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.

E’ possibile raggiungere Padre Paolo Santagostini telefonicamente il martedì e il mercoledì allo 091 826 28 60, digitando il numero interno 3 quando il disco lo richiede, oppure allo 079 551 58 24.

Responsabile per il catechismo è Don José Alberto Rosales Mendez, contattabile allo 091 825 26 63.
Per richieste di ordine generale e per proposte per organizzazione di concerti, chiamare la Segretaria del Consiglio Parrocchiale Sig.ra Esmeralda Mattei, allo 079 235 20 86.
Per domanda di uso del salone parrocchiale, rivolgersi alla Sig.ra Gisella Buzzini allo 091 825 81 08.

Chiediamo la disponibilità di quei bambini e bambine che volessero offrire il servizio all’altare come chierichetti. Sono pregati di presentarsi spontaneamente in sacrestia almeno dieci minuti prima dell’inizio della Santa Messa.

OFFERTE E DONAZIONI:
Possono essere effettuate mediante polizza di versamento o bonifico elettronico sul conto PostFinance:
IBAN CH86 0900 0000 6500 0238 8
intestato a Parrocchia di Ravecchia
indicando la causale di versamento (p. es. per la Parrocchia, Messa in suffragio, fiori per la Madonna, etc.)

CORRISPONDENZA:

Vuoi farci domande, farci sapere proposte, commenti, opinioni? La vita di comunità è DIALOGO: scrivici con fiducia: tiascolto@parrocchiasanbiagio.ch