MESSAGGIO PER TE

Lunedì 15        ore 17             Recita del Santo Rosario

ore 17.30       S. Messa feriale - San Costantino re

Mercoledì 17   ore 20            Liturgia penitenziale con confessioni

Giovedì 18       ore 18           Giovedì santo Santa Messa in Coena Domini, con Organo

Venerdì 19       ore 15            Venerdì santo - Liturgia della Passione (a San Biagio)

ore 20            Via Crucis cittadina (con partenza da S. Rocco)

Sabato 20        ore 21            Veglia Pasquale – Santa Messa della Notte con Organo

Domenica 21   ore 10            S. Messa di Pasqua

Lunedì 22       ore 10            Lunedì dell’Angelo S. Messa

Assemblea parrocchiale ordinaria di Ravecchia

Giovedì 2 maggio, alle ore 20:15

Oratorio San Biagio

Ordine del giorno:

1.                      Approvazione delle chiusure 2018 con relativo rapporto della Commissione di Gestione,

2.                      Approvazione preventivo 2019,

3.                      Determinazione della quota di prelievo fiscale 2019,

4.                      Aggiornamento sullo stato dei restauri

5.                      Discussione finanziamento nuovo Comune di Bellinzona

6.                      Eventuali

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Per le confessioni, la prenotazione di Messe in suffragio dei cari defunti, di visite ai malati e per altre esigenze spirituali, il nostro Amministratore Parrocchiale è disponibile in sede prima e dopo la Messa domenicale e tutti i lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 19.

E’ possibile raggiungere Padre Paolo Santagostini telefonicamente il martedì e il mercoledì allo 091 826 28 60, digitando il numero interno 3 quando il disco lo richiede, oppure allo 079 551 58 24.

Responsabile per il catechismo è Don José Alberto Rosales Mendez, contattabile allo 091 825 26 63.
Per richieste di ordine generale e per proposte per organizzazione di concerti, chiamare la Segretaria del Consiglio Parrocchiale Sig.ra Esmeralda Mattei, allo 079 235 20 86.
Per domanda di uso del salone parrocchiale, rivolgersi alla Sig.ra Gisella Buzzini allo 091 825 81 08.

Chiediamo la disponibilità di quei bambini e bambine che volessero offrire il servizio all’altare come chierichetti. Sono pregati di presentarsi spontaneamente in sacrestia almeno dieci minuti prima dell’inizio della Santa Messa.

OFFERTE E DONAZIONI:
Possono essere effettuate mediante polizza di versamento o bonifico elettronico sul conto PostFinance:
IBAN CH86 0900 0000 6500 0238 8
intestato a Parrocchia di Ravecchia
indicando la causale di versamento (p. es. per la Parrocchia, Messa in suffragio, fiori per la Madonna, etc.)

CORRISPONDENZA:

Vuoi farci domande, farci sapere proposte, commenti, opinioni? La vita di comunità è DIALOGO: scrivici con fiducia: tiascolto@parrocchiasanbiagio.ch